People Development

La formazione che si misura in performance

Highlights

  • Come azzerare gli errori umani?
  • Come motivare e coinvolgere le persone nel miglioramento continuo?
  • Come sviluppare professionalità tecniche capaci di implementare un sistema efficiente, efficace?
  • Come trasformare il training da un costo a un investimento misurabile?

La strada parte dalla consapevolezza che le persone sono il fulcro di ogni azienda e che affiancarle in un percorso di training mirato significa raggiungere l’Operational Excellence oggi e domani.

Questo è il People Development. Un percorso di cambiamento della cultura dell’azienda tesa all’eccellenza operativa in 7 Step (Fig. 1), la struttura tipica dei pilastri Lean World Class®.

La Direzione Human Resources è il business partner nell’implementazione di questa metodologia con lo scopo di integrare persone, strategia e performance. Per raggiungere questo, è importante definire:

  • competenze strategiche üruoli chiave (Plant Manager, Managers e Pillar Leaders)
  • tipo di competenza e conoscenza  richiesta per ogni ruolo
  • aree critiche  (i problemi chiave del Plant. Esempio: Sicurezza, OEE, Qualità, Guasti)
  • priorità per ogni profilo
  • corretta collocazione delle risorse.

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