Inizio evento: 20/06/2023 Verranno presentati attraverso Case Study l'insieme degli strumenti necessari per migliorare la soddisfazione del cliente in termini di livello di servizio: puntualità, ridurre i costi attraverso l'uso efficiente delle risorse e aumentare la reattività, dimensionare correttamente ed avere sotto controllo le scorte.
Partendo dall’esperienza di successo di Eurostampa SPA i nostri relatori condivideranno il percorso di progettazione ed implementazione di un’academy aziendale finalizzata a creare una solida base per lo sviluppo delle competenze tecniche ed operative.
L'approccio Lean World Class Procurement® e gli strumenti di Risk Assessment e Risk Contingency Plan per catene di forniture agili e resilienti condivisi attraverso casi di reale applicazione
Mariella Agnani, OpEx Manager - Business Excellence & Change Leader di Delpharma con Alessio Guerci, Lean e Six Sigma Expert di Bonfiglioli Consulting racconteranno il percorso verso l’Operational Excellence grazie al lancio di un programma di formazione Lean Six Sigma.
Portare il valore per il cliente al centro delle attività di progettazione e in contemporanea ottimizzare i processi interni: l'esperienza di GEA Group.
Quali sono le sfide nel People Management per le aziende?
Il caso Fine Foods & Pharmaceuticals NTM SPA sull’implementazione di un sistema di Training e Tutoring per agevolare gli inserimenti di nuove risorse e sostenere la motivazione.
L’esperienza di Exor International che, partendo dal percorso di Certificazione Data Scientist della Lean Factory School, ha reso possibile la convergenza di tutti i dati in un unico pool in grado di fornire modelli predittivi dalla produzione alla Supply Chain, gestendo i rischi legati alla business continuity grazie all’estensione del perimetro di raccolta dati ai fornitori dei fornitori.
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