Home  /  News  /  Vestas Nacelles Italia è il vincitore di Opex Award 2013!

Vestas Nacelles Italia è il vincitore di Opex Award 2013!

vestas

Giunto alla terza edizione, l’Opex Award di Bonfiglioli Consulting premia quelle aziende che all’efficienza produttiva affiancano una forte spinta verso l’innovazione e versa la sostenibilità aziendale.

Quest’anno hanno partecipato circa 200 aziende italiane e internazionali equamente suddivise tra piccole medie e grandi.
Vestas Nacelles Italia si è distinta come Best In Class ottenendo i migliori risultati.

Vestas Italia di Taranto, leader mondiale nella produzione di pale eoliche, è eccellente a 360°: in ambito Operations, sul fronte Innovazione e sotto l’aspetto della Sostenibilità ambientale.

Con piacere Bonfiglioli Consulting ha consegnato a Francesso Velluto – Vice President e Factory Manager – un riconoscimento che da Milano è arrivato a Taranto ed è stato condiviso con tutta l’azienda.
Alla direzione e ai dipendenti di Vestas vanno i nostri complimenti e auguri di buon lavoro… sulla strada dell’eccellenza.
www.vestas.com
Guarda il video e ascolta le interviste a Matteo Bonfiglioli, Presidente di Bonfiglioli Consulting, Roberto Calati di Tenova Facory Pomini, vincitore della categoria INNOVAZIONE, Francesco Velluto di Vesta Italia.

Bonfiglioli Consulting          Copyright © 2016 Bonfiglioli Consulting.  All rights reserved.  P.I. 02646871208          Privacy Policy  |  Cookie Policy