Home  /  News  /  Industry 4.0: lo studio comparato a livello europeo

Industry 4.0: lo studio comparato a livello europeo

Oggi una delle maggiori sfide è riconoscere i trend tecnologici rilevanti per essere preparati a sfruttarli al meglio.
Il nostro Centro Studi sta approfondendo il tema dell’Industry 4.0/ Industrial Internet of Things (IIoT), che attualmente stanno offrendo e continueranno ad offrire eccellenti opportunità a tutte le realtà industriali, diventando strumenti decisivi per raggiungere importanti obiettivi e differenziarsi sul mercato globale.
Per questa ragione abbiamo lanciato uno studio comparato a livello europeo per aiutare le aziende a districarsi nella “giungla” dei diversi approcci e concetti riguardanti l’Industry 4.0/Industrial Internet of Things (IIoT) e ad esaminare i cambiamenti in atto nel proprio settore.
Entro il 30 novembre prossimo, garantendo il massimo rispetto della privacy e dell’anonimato, le aziende che avranno partecipato riceveranno il report dettagliato e personalizzato di tale studio e sarà organizzato un evento per la condivisione e l’analisi dei risultati consolidati.

Download

Se vuoi maggiori informazioni contatta la segreteria organizzativa igonzaga@bcsoa.it

Bonfiglioli Consulting          Copyright © 2016 Bonfiglioli Consulting.  All rights reserved.  P.I. 02646871208          Privacy Policy  |  Cookie Policy