Home  /  Eventi  /  Workshop & Digital Talk  /  Digital Talk “Garantire la continuità operativa e lanciare nuovi progetti durante l’emergenza Covid-19: l’esperienza DiaSorin”

Digital Talk “Garantire la continuità operativa e lanciare nuovi progetti durante l’emergenza Covid-19: l’esperienza DiaSorin”

Garantire la continuità operativa e lanciare nuovi progetti durante l’emergenza Covid-19: l’esperienza Diasorin SpA

Testimonianza di UGO GAY, Senior Corporate Vice President Industrial Operations presso DIASORIN SPA | 12 maggio 2020 ore 16

L’importanza di mantenere una visione a lungo termine grazie al lancio e sostegno di progetti strategici, in un momento governato da grande incertezza dove mantenere l’operatività sembra già un grande successo. Il tutto riportato in una organizzazione globale operante su mercati e scenari differenti.

Parleremo con Ugo Gay, Senior Corporate Vice President Industrial Operations presso DiaSorin SpA  di:
·        Continuità operativa e lezioni apprese
·        Visione strategica a medio/lungo termine

Durante la diretta streaming i partecipanti potranno interagire con sessioni Q&A per richiedere approfondimenti.

DiaSorin è SpA è una società per azioni leader mondiale della diagnostica in vitro. È a capo di un gruppo composto da 26 società e 4 succursali estere, 5 centri R&D e produce i propri test in 5 siti produttivi dislocati in Europa e Stati Uniti, Canada, Messico, Brasile, India and Australia.

Sessioni

12/05/2020 Live webinar ore 16
Bonfiglioli Consulting          Copyright © 2016 Bonfiglioli Consulting.  All rights reserved.  P.I. 02646871208          Privacy Policy  |  Cookie Policy