Umberto Mirani

Laureato in Ingegneria dell’Ambiente e delle Risorse presso l’Università di Bologna, ha ricoperto per vari anni il ruolo di responsabile dell’ingegneria di processo per la progettazione esecutiva di impianti industriali di trasporto pneumatico per una primaria azienda metalmeccanica.

Nel 2000 entra in Bonfiglioli Consulting e inizia la sua carriera come esperto nelle aree Lean Thinking e progettazione di Sistemi Normati (Qualità&Ambiente). Oggi riveste il ruolo di Partner e Responsabile del Life Sciences Competence Center.

Nel corso della sua carriera ha sviluppato una consolidata esperienza in Operational Excellence Solutions nei settori Automotive, Beni Industriali e Life Sciences.

È relatore in eventi e tavole rotonde italiane e internazionali sul tema dell’Operational Execellence e coautore di varie pubblicazioni tra cui segnaliamo: “Lean World Class®” – ed. FrancoAngeli 2012

 

 

Bonfiglioli Consulting          Copyright © 2016 Bonfiglioli Consulting.  All rights reserved.  P.I. 02646871208          Privacy Policy  |  Cookie Policy