Home  /  Lean Digital Summit 2017  /  La Lean Factory School®: un’esperienza formativa digitale

La Lean Factory School®: un’esperienza formativa digitale

La Lean Factory School® è una scuola di formazione innovativa, strutturata per applicare i concetti del Lean Thinking in un ambiente che riproduce fedelmente la realtà aziendale.
È la soluzione formativa per chi desidera “imparare facendo”, dove il lavoro in team interfunzionali diventa la chiave per raggiungere risultati brillanti, toccare con mano il miglioramento continuo, affrontare e risolvere i tipici problemi aziendali, con metodo e coinvolgimento.

L’ambizioso obiettivo della Lean Factory School® è da sempre quello di proporsi come punto di riferimento della formazione continua, una formazione che sappia confrontarsi con le esigenze sempre nuove delle aziende proponendo approcci e strumenti all’avanguardia, integrando e promuovendo la cultura d’impresa. Oggi, per garantire la capacità di guidare un cambiamento dal profondo impatto in tutti i settori, è imperativo adottare soluzioni digitali.

La digitalizzazione degli strumenti Lean permette infatti di ottenere informazioni in tempo reale, massimizzando la loro efficacia e permettendo di concentrare gli sforzi sulla risoluzione di problemi piuttosto che sulla raccolta dati.
Bonfiglioli Consulting ha colto l’importanza e la forza di questi strumenti.
Implementando soluzioni digitali nei suoi programmi di formazione li vuole mettere a disposizione delle aziende che vogliono innovarsi non solo sui prodotti, ma anche sui processi.

In una frase: il Lean Thinking è lo strumento che veicola il cambiamento, il digitale il canale che lo velocizza, la Lean Factory School® il luogo non solo della formazione, ma di una vera e propria trasFORMAZIONE.

Vai al sito della Lean Factory School®

Bonfiglioli Consulting          Copyright © 2016 Bonfiglioli Consulting.  All rights reserved.  P.I. 02646871208          Privacy Policy  |  Cookie Policy