Home  /  Eventi  /  Lean & Digital alla Lean Factory School®

Lean & Digital alla Lean Factory School®

Quali opportunità possono offrire le tecnologie abilitanti 4.0 applicate ai processi gestiti attraverso il Lean World Class®?

Martedì 26 giugno 2018 dalle ore 16.00, nell’ambito dell’iniziativa “Associati per Associati” organizzata da Confindustria Emilia, Bonfiglioli Consulting vi invita a partecipare presso la Lean Factory School® in Via della Solidarietà, 1, Loc. Crespellano – Valsamoggia (BO) all’incontro “Lean & Digital”.

L’approccio Lean&Digital elaborato dal Centro Studi di Bonfiglioli Consulting, consente di integrare e coniugare il Lean World Class®, modello organizzativo di riferimento degli ultimi anni, con le Tecnologie Abilitanti 4.0. I processi vengono prima fluidificati attraverso la Lean e poi velocizzati attraverso le tecnologie abilitanti 4.0, così che ci si possa focalizzare sulla risoluzione dei problemi invece che sulla semplice misura e analisi dei dati, accelerando il miglioramento continuo ed evitando di digitalizzare gli sprechi.

La Lean Factory School® è la scuola di formazione innovativa nata con il patrocinio di Confindustria Emilia, sviluppata per applicare i concetti del Lean World Class® in un ambiente che riproduce fedelmente la realtà aziendale per toccare con mano la Lean & Digital Transformation. Bonfiglioli Consulting vuole così promuovere la cultura d’impresa, ponendosi come punto di riferimento della formazione continua e come polo d’innovazione dove testare la Lean Industry 4.0 e sviluppare nuove applicazioni a sostegno dei processi aziendali.

———————————————————————————-
La partecipazione all’incontro è gratuita, previa iscrizione da effettuarsi via e-mail all’indirizzo associatiperassociati@confindustriaemilia.it entro il 21 giugno p.v.

Bonfiglioli Consulting          Copyright © 2016 Bonfiglioli Consulting.  All rights reserved.  P.I. 02646871208          Privacy Policy  |  Cookie Policy