Un Live Meeting per scoprire un re-design innovativo di sistemi di tracciabilità e rintracciabilità nella Supply-Chain alimentare che garantisce sicurezza nella gestione delle informazioni dei prodotti alimentari e assicura ai soggetti coinvolti nella catena del valore la certezza del prodotto a partire dall’origine chimico organica.
Al momento non sono definite date per questo evento contattaci per avere maggiori informazioni
31 Marzo 2021 ore 16 | BluDev® è in grado di creare una bio-impronta digitale (BFP, Bio Finger Print) per ogni prodotto/lotto, un identificatore univoco che consente di individuare sempre le informazioni di origine, tipo e carattere e poter gestire tutte le informazioni legate al prodotto sfruttando i paradigmi della blockchain (distribuzione, sicurezza, immutabilità).
La Bio Finger Print generata per ogni singolo lotto potrà essere utilizzata come DIGITAL-SIGN su tutti i documenti e le informazioni da divulgare e distribuire lungo tutta la supply-chain. Le informazioni generate daranno origine a un QR-CODE univoco per ciascun lotto il foodpassport®: il punto di accesso di rintracciabilità sulla filiera.
Relatore: Dr. Giorgio Ciardella, Cto Farzati Tech
Durante la diretta streaming i partecipanti potranno interagire con sessioni Q&A per richiedere approfondimenti.
Farzati Tech Srl
È una start-up innovativa che ha come focus la ricerca e lo sviluppo di tecnologie in ambito food & health orientate al benessere dell’individuo. Farzati Tech ha messo a punto una tecnologia proprietaria, il BluDev®, un sistema completo di tracciabilità basato sulla determinazione unica e inequivocabile di un prodotto alimentare attraverso la Bio Finger Print ‘BFP’ e tracciato in blockchain 100% DNA food (fbChain®).
Da Bludev® + Blockchain® (FbChain®) nasce foodpassport® che garantisce trasparenza, sicurezza e consapevolezza a tutta la filiera ittica & agroalimentare.