Crediamo che lavorare in Bonfiglioli Consulting sia innanzitutto avere un’opportunità di confrontarsi.
Confrontarsi con i colleghi che sono professionisti brillanti, orientati all’innovazione, provenienti dai più vari ambiti culturali, professionali e geografici. Il nostro team di oltre 80 consulenti copre infatti varie competenze, per permetterci di rispondere alle richieste di un mercato sempre più esigente.
Confrontarsi con i clienti, che sono quotidiana fonte di miglioramento reciproco e di sfida a quella complessità che ogni unicità aziendale porta con sé.
Lavorare in Bonfiglioli Consulting significa incontrare sempre persone e aziende (fatte di persone) diverse, per storia, stili e obiettivi.
Lavorare in Bonfiglioli Consulting significa credere che una buon attività di consulenza è quella che porta un reale cambiamento al cliente e con esso anche una continua crescita personale.
Il nostro candidato ideale è quindi un/una professionista con ottime doti relazionali, flessibilità, voglia e velocità nell’apprendere, che ami pensare e pensare Lean, viaggiare e lavorare in un team dinamico. Se credi di avere le caratteristiche giuste per entrare a far parte della nostra squadra e vuoi inviarci un tuo curriculum spontaneo clicca QUI.