Lean Factory School®

Capire i concetti Lean mettendoli in pratica, in modo coinvolgente.

Lavorare in team per raggiungere risultati eccellenti. Sperimentare il miglioramento continuo sul campo.
 
La Lean Factory School® è un modello nuovo di scuola di formazione, strutturata per applicare i concetti del Lean Thinking sul campo, in un ambiente che riproduce fedelmente la realtà aziendale.
Con la Lean Factory School®, Bonfiglioli Consulting intende rispondere in modo nuovo ai bisogni delle imprese a caccia di competitività, mettendo a disposizione dei partecipanti anni di esperienze sul campo.
Il motto è "imparare facendo": al rigore teorico uniamo l'approccio pratico come nostro DNA. La Lean Factory School® incarna la nostra idea di azienda eccellente, sulle dimensioni dei processi, dell'innovazione e della sostenibilità.
Il lavoro in team interfunzionali diventa la chiave per raggiungere risultati brillanti, toccare con mano il miglioramento continuo, affrontare e risolvere i tipici problemi aziendali, con metodo e coinvolgimento.

A differenza delle simulazioni tradizionali non si tratta di un gioco: è un percorso completo che affianca alla formazione teorica un immediato riscontro pratico, in cui il lavoro in team diventa la chiave per raggiungere risultati eccellenti.

Vai al sito web>>